I Maiali da Piega nascono da un’idea di tre amici motociclisti a seguito di una serata ad “importante” livello alcolico in sella alle proprie cavalcature a due ruote, compagne di mille avventure tra montagne, cordoli, città e mare!

In principio l’idea concepiva un semplice slogan su una maglia, per semplice spirito di ignoranza motociclistica.

Raggiunto questo primo step della maglietta personalizzata dal nick sulla schiena (abbiamo rischiato la faccia in prima persona!) e visto il notevole interesse mostrato da conoscenti, motociclisti e non, abbiamo maturato l’idea di diffondere la filosofia del Maiale da Piega!

Il Maiale da Piega (MDP) è un animale a ridotta capacità motoria, per questo, anche per piccoli spostamenti, predilige utilizzare la propria moto.

L’MDP è maiale da ogni punto di vista: si abbuffa, beve a sproposito, sesso-dipendente eterosessuale ;-) ma soprattutto divora l’asfalto piega dopo piega, specialmente in branco!

Egocentrico, esibizionista, sincero, con lo spirito e la voglia di stare in compagnia l’MDP è un animale selvatico, rasenta il selvaggio, odia i recinti e per questo non fa differenze tra marche, numero di cilindri e personalizzazioni di ogni tipo…purché siano moto da piega.

Un grazie in anticipo a chiunque si riconoscerà nel Maiale da Piega ed aiuterà questa nuova specie animale ad uscire dall’ombra e farsi conoscere e riconoscere nel mondo dei motociclisti!

I Soci Fondatori